Indici del Call Center

Sempre più vicini al Cliente

 
 

I dati di seguito riportati gli indici di attesa e risposta medi mensile, sia il valore medio che il massimo, nello specifico, si intende come valore  Tempo medio di attesa telefonica dal momento della richiesta di parlare con l’operatore al momento dell’inizio della risposta e come valore Tempo medio di riposta telefonica, dal momento di risposta dell’operatore al termine della chiamata.

Inoltre sono riportati le percentuali mensili delle chiamate entrate nell’albero fonico, calcolate dal momento della richiesta di parlare con l’operatore, divise per i tre servizi:

Attesa telefonica - anno 2020

 
  Tempo di Attesa Durata della chiamata media
  Media Massima Media
Gennaio 00:00:37 00:07:02 00:04:55
Febbraio 00:00:32 00:07:14 00:04:57
Marzo ND ND ND
Aprile ND ND ND
Maggio ND ND ND
Giugno      
Luglio      
Agosto      
Settembre      
Ottobre      
Novembre      
Dicembre      

Percentuale "Chiamate servite" - anno 2020

 
  % TOTALE
ACQUA GAS EE
% TOTALE
TARIFFA RIFIUTI -
 IGIENE URBANA
Gennaio 95% 94%
Febbraio 96% 96%
Marzo ND ND
Aprile ND ND
Maggio ND ND
Giugno    
Luglio    
Agosto    
Settembre    
Ottobre    
Novembre    
Dicembre