In questa sezione trovi le principali operazioni che puoi eseguire sia se hai necessità di attivare un nuovo contratto sia se hai già un contratto attivo
Se c'è già il contatore e devi attivare la fornitura con l'intestazione dei contratti.
Vuoi intestare a tuo nome i contratti senza far chiudere la fornitura?
Richiedi una voltura del contratto
Devi attivare un contatore sigillato e intestare a tuo nome un contratto chiuso (o cessato)?
Richiedi una subentro - attivazione della fornitura
Se hai una fornitura attiva nel mercato libero e vuoi trasferirla in maggior tutela
richiedi uno Switch - da mercato libero a maggior tutela
Dopo il 01 Luglio 2024 questa operazione sarà possibile solo per i clienti domestici vulnerabili
Quando serve effettuare e apportare modifiche al contratto attivo.
Devi modificare la potenza installata sul tuo contatore elettrico?
Effettua una variazione o aumento di potenza
Devi modificare il recapito postale di spedizione delle tue bollette?
Richiedi una variazione di indirizzo recapito bollette
Devi correggere o aggiornare i tuoi dati personali presenti in bolletta?
Comunica una correzione dei dati anagrafici personali
Devi chiudere gli attuali contratti di acqua, luce e gas?
Richiedi una chiusura del contratto
Nei casi in cui è necessario recuperare dei documenti.
Non hai ricevuto o hai smarrito le tue bollette?
Richiedi qui l'invio di copia delle bollette
Trenta
via Fersina 23
38123 TRENTO