Benvenuto nell'area dove effettuare tutte le tue richieste in autonomia e online, per l'energia elettrica, in merito all'attivazione di un contratto, alla modifica di un contratto già esistente, alla modifica della tua tariffa energia o per chiudere un contratto.
Quando si compra o si affitta un locale o un appartamento le necessità di fornitura sono differenti anche dovute alle condizioni in cui si trova l'impianto o i contratti di fornitura.
La richiesta di attivazione di un contratto è definita anche come subentro (se il contatore è sigillato) e voltura (se il contatore non è chiuso).
Le richieste sui contratti possono essere effettuate dall’usufruttuario (inquilino), dal proprietario dell’immobile purché maggiorenne e in possesso di codice fiscale, dal legale rappresentante o l’amministratore, per le aziende, gli enti, i condomini e le associazioni in possesso di codice fiscale e partita iva o da una persona delegata con la documentazione necessaria per la delega.
Quando non c'è l'allaccio o non è ancora installato il contatore.
Devi predisporre le tubazioni (allacciamento) per le fornitura di energia?
Richiedi il sopralluogo per allacciamento alla rete
Oppure devi predisporre un allacccio temporaneo per cantiere o una manifestazione?
Richiedi il sopralluogo per fornitura temporanea energia elettrica
Hai già l'allacciamento ma manca il contatore energia?
Richiedi una installazione di nuovo contatore energia
Se c'è già il contatore e devi attivare la fornitura con l'intestazione dei contratti.
Vuoi intestare a tuo nome i contratti senza far chiudere la fornitura?
Richiedi una voltura del contratto
Devi attivare un contatore sigillato e intestare a tuo nome un contratto chiuso (o cessato)?
Richiedi una subentro - attivazione della fornitura
Quando serve effettuare e apportare modifiche al contratto attivo.
Devi modificare la potenza installata sul tuo contatore elettrico?
Effettua una variazione o aumento di potenza
Hai cambiato amministratore di condominio?
Comunica i dati del nuovo amministratore
Devi modificare il recapito postale di spedizione delle tue bollette?
Richiedi una variazione di indirizzo recapito bollette
Devi correggere o aggiornare i tuoi dati personali presenti in bolletta?
Comunica una correzione dei dati anagrafici personali
Devi chiudere gli attuali contratti di acqua, luce e gas?
Richiedi una chiusura del contratto
Nei casi in cui è necessario recuperare dei documenti.
Non hai ricevuto o hai smarrito le tue bollette?
Richiedi qui l'invio di copia delle bollette
Trenta
via Fersina 23
38123 TRENTO