Nel Comune di Sella Giudicarie il servizio di vendita di energia ai Clienti in regime di Maggior Tutela passa a Trenta

Dal 1°gennaio 2021

 

COMUNICATO STAMPA

4 gennaio 2021 – Dal 1°gennaio 2021 nel Comune di Sella Giudicarie tutte le operazioni commerciali relative alle forniture di energia elettrica in regime di Maggior Tutela (attivazioni, modifiche, cessazioni contrattuali, fatturazione dei consumi, informazioni commerciali) saranno gestite da Trenta.

Negli scorsi giorni è stata recapitata a tutti i cittadini interessati una lettera con le informazioni e i dettagli relativi a questa importante novità, che non comporterà alcun costo aggiuntivo o onere a carico dei clienti.

A partire dal 1° gennaio 2021, per ogni esigenza riguardante la fornitura di energia elettrica i cittadini di Sella Giudicarie potranno rivolgersi per informazioni e pratiche commerciali al numero verde 800 990078.

Per la segnalazione di guasti sulla rete di distribuzione ed emergenze continuerà ad essere valido il recapito del Servizio Elettrico Comunale al numero 0465.900069.

Con l’occasione si ricorda che per qualsiasi necessità è a disposizione dei clienti li sito www.trenta.it, la mail clienti.tutela@trenta.it e tutti gli sportelli presenti sul territorio, tra cui lo sportello di via Stenico 11 a Tione accessibile su appuntamento prenotando sul sito www.trenta.it o al numero verde 800 990078.